Il “Citta”, vittoria limpida e indiscutibile a Trapani (0-3).

Solido, reattivo, maturo. Come lo sponsor, pronto a reagire subito e a trasformare le inattese batture d’arresto in esperienze da cui trarre motivazioni per reagire. Sabato scorso il Cittadella Calcio ha messo a segno la vittoria fuori casa più convincente del campionato: un tre a zero contro il Trapani. I goal sono stati segnati da Proia, Diaw e Pavan. Il successo riporta i Granata in zona play-off, per ora quinti, ma a sole due lunghezze dal Pordenone, secondo in classifica. Insomma, i giochi sono di nuovo aperti per la promozione diretta in serie A. Forza ragazzi, Sirmax è con voi!
www.ascittadella.it
 

E come il Cittadella Calcio sbanca il Trapani, così Sirmax stupisce Wolfsburg.
Davanti a circa 200 ingegneri e alla “crema” dei competitors blasonati di serie A presenti al Volkswagen Tech day del 29 e 30 gennaio - incontro organizzato a Wolfsburg dalla casa tedesca con i suoi fornitori di materie prime -, Sirmax è risultata l’azienda più innovativa e sorprendente. 
Oltre ad aver presentato le ultime novità in termini di investimenti e sviluppo multi-country & multi-product, i nostri manager hanno svelato Smart Mold, lo spin-off a cui Sirmax ha dato vita assieme all’Università di Padova. Smart Mold si occupa di engineering come strumento di supporto al cliente Sirmax e in occasione del VW Tech-day ha parlato di soluzioni innovative per lo stampaggio ad iniezione con l’utilizzo di tecnopolimeri provenienti dal riciclo post-consumo. Una novità che ha colpito i presenti, un successo che deriva dalla qualità del nostro lavoro. Facciamo crescere i talenti, sul campo come in azienda. Crediamo nei giovani, crediamo nelle loro idee, non abbiamo paura di affrontare i grandi player mondiali.