IL CITTADELLA CALCIO RIPARTE A RAZZO
E PORTA A CASA TRE PUNTI IMPORTANTI: OTTIMO INIZIO!

 

IL CITTADELLA CALCIO RIPARTE A RAZZO 

E PORTA A CASA TRE PUNTI IMPORTANTI: OTTIMO INIZIO! 

 

Partenza a razzo nella prima partita di campionato. Un 2-0 meritatissimo per la squadra granata che ha battuto fuori casa la Cremonese con un goal nel primo tempo di Roberto Ogunseye, nuovo acquisto della squadra di Venturato, e un secondo goal nel secondo tempo ad opera di Amedeo Benedetti, “colonna” del Cittadella. Partita importante che conferma la solidità della squadra: il “Citta” non ha mai smesso di lottare durante tutta l’estate nei play off per la serie A e ora riparte con ottimismo e fiducia. Con le nuove maglie per la stagione 2020/21, che riprendono il nuovo logo “SIRMAX – SUSTAINABLE IDEAS”.

www.ascittadella.it

 

ESTATE INTENSA E RIPARTENZA IMPORTANTE ANCHE PER SIRMAX, 

AL SERVIZIO DELLA SCUOLA ITALIANA

 

Nessun rallentamento nemmeno per Sirmax che ha continuato a lavorare per tutta l’estate portando a casa risultati importanti. Come quello che riguarda la scuola. Dopo che il Governo ha chiesto uno sforzo produttivo per poter avere entro il mese di ottobre i banchi monoposto nelle scuole italiane, Sirmax è stata scelta per progettare e realizzare una particolare plastica, destinata proprio ai banchi monoposto. Si tratta di un compound performante, che supera i più stringenti test di infiammabilità. L’ordine è arrivato a metà agosto e, grazie alle consolidate reattività e flessibilità, Sirmax è riuscita in tempi record a produrre la prima campionatura del colore richiesto (azzurro) e immediatamente dopo ad iniziare la produzione in linea. L’azienda ha messo a disposizione il know-how, riducendo al minimo i tempi di attesa. La commessa riguarda 150 mila sedute per altrettanti banchi e terrà impegnata una linea produttiva attiva 24 ore su 24 per due mesi, fino a fine ottobre, con la possibilità di continuare per i mesi successivi. Un successo!

 

NEGLI STATI UNITI LA PRODUZIONE REGISTRA NUMERI DA RECORD 

 

Nel periodo di assoluta incertezza che abbiamo vissuto, è stata un’estate di successi anche per Sirmax North America. Mentre negli Stati Uniti i casi di positività al Covid-19 aumentavano, i consumi delle vendite online di elettrodomestici – principale mercato di Sirmax – ritornavano velocemente a crescere, anche per merito degli incentivi federali. A giugno Sirmax North America è quindi tornata a lavorare quasi a pieno regime e, grazie anche alla rinforzata partnership con General Electric Appliances, ad agosto e settembre siamo arrivati a toccare nuovi record mensili di produzione e di vendite, registrando un +20% di ordini sullo stesso periodo 2019. Con questi presupposti, nonostante un aprile di fermo e un maggio a mezzo servizio, Sirmax North America prevede di chiudere il 2020 in crescita rispetto all’anno precedente, ben oltre le aspettative della scorsa primavera. Un buon auspicio anche per il 2021.

 

SOSTENIBILITÀ NEL POST-COVID: 

L’USO DI BIOPLASTICHE PARTE DAL DESIGN DEL PRODOTTO 

 

Il 29 e il 30 settembre, Sirmax parteciperà ad Arese (Milano) a Packaging & Recycling 2020, l’annuale appuntamento che si tiene all’interno del Museo Storico Alfa Romeo, con l’obiettivo di riunire in un unico evento di due giorni tutta la filiera degli imballaggi in materiale plastico per uso alimentare e industriale. I massimi esperti internazionali faranno il punto su tre dei temi maggiormente sotto osservazione all’interno del mondo della plastica: “Circular economy degli imballaggi”; “Materiali: poliolefine, biopolimeri e pet”; “Tecnologie: produzione degli imballaggi e riciclo post-consumo”. Sirmax Group sarà presente in qualità di relatore, con il Global Commercial Director Green Economy Massimo Veronelli, che parlerà dello sviluppo di un prodotto/servizio per soddisfare le esigenze di sostenibilità richieste dal mercato. Oltre a nuovi prodotti ad hoc, compound e polimeri circolari, Sirmax propone infatti soluzioni innovative e brevettate per lo stampaggio ad iniezione che permettono di ridurre gli sprechi di materiale e incrementare l’uso di plastica riciclata (mercoledì 30, alle 12.15).

http://www.plastmagazine.it/convegno-packaging/